Infedeltà coniugale

Tra i vari servizi che vengono svolti da un’agenzia investigativa, sicuramente il servizio di infedeltà coniugale è quello maggiormente richiesto.

Bisogna però ricordare che l’infedeltà coniugale non rappresenta più un reato, ciò è stato stabilito con le due sentenze della Corte Costituzionale (n.126/1968 e n.147/1969) che hanno dichiarato illegittimi gli articoli 559 e 560 del Codice Penale, ma c rappresenta un fatto di elevata rilevanza sul piano giuridico.

La nostra agenzia, legalmente autorizzata, quando svolge questo genere di indagine fa affidamento non solo ad un team investigativo altamente qualificato, ma anche alle migliori e più sofisticate tecnologie per la raccolte di prove, documenti, video e foto pronti a dimostrare un’infedeltà.

Come si svolge l'indagine

Dopo la firma di un mandato di incarico legale da parte del cliente, si da il via all’attività di indagine per dimostrare un’ eventuale infedeltà coniugale. Il cliente in questo caso ci confida quanti più dettagli del soggetto sottoposto ad indagine come ad esempio abitazione, luogo di lavoro, luoghi maggiormente frequentati, abitudini sugli orari di uscita. Il nostro Team inizierà l’attività di pedinamento; in questa fase Team e cliente potranno rimare in contatto; saranno infatti  riportati tutti gli spostamenti del soggetto effettuati duranti il servizio  si darà valore ad azioni o movimenti che  potrebbero far pensare ad una infedeltà.

Questo tipo di indagine viene eseguito rispettando minuziosamente il diritto alla privacy non solo del cliente ma anche del soggetto sottoposto ad indagine investigativa. Concluso il lavoro di indagine, verrà fornita al cliente una relazione tecnica sul servizio effettuato contenente tutte le informazioni raccolte, anche qualora non dovesse presentarsi l’infedeltà coniugale.